TS – Il futuro di Miranda è già scritto, il club ha le idee chiare su come muoversi

TS – Il futuro di Miranda è già scritto, il club ha le idee chiare su come muoversi

Il brasiliano non è ormai un punto fisso nelle gerarchie di Spalletti in difesa. Per lui solo 9 partite giocate in stagione

di Paolo Messina

Joao Miranda ha sempre dato il suo contributo all’ombra del Meazza. Da quando è passato dall’Atletico Madrid ai nerazzurri, il brasiliano è sempre stato uno dei giocatori più utilizzati per quanto riguarda la zona centrale della difesa. Con l’arrivo di Skriniar il posto non è stato messo in discussione, ma con de Vrij le gerarchie sono sensibilmente cambiate. La panchina è diventata sempre più frequente e anche la questione età che avanza, hanno alimentato diverse voci legate alla cessione del calciatore.

Tuttosport ha dedicato un piccolo spazio all’approfondimento di questa vicenda, soffermandosi su cosa pensa il club. L’Inter, secondo il giornale torinese, avrebbe intenzione di far continuare la carriera in nerazzurro di Miranda. Nessuna discussione o richiesta di trasferimento in via ufficiale, dunque. L’ipotesi di tornare in patria sembra essere, al momento, decisamente improbabile. Il Flamengo, squadra che ha mostrato maggiore interesse tra le compagini brasiliane, ha cambiato rotta puntando sull’acquisto di Rodrigo Caio. A meno di proposte concrete, l’ex difensore del Cholo Simenone dovrebbe rimanere a Milano, continuando a svolgere il ruolo di terzo centrale nelle gerarchie dell’uomo di Certaldo.

LEGGI ANCHE – > Serie A, migliori 11 del 2018: i dati Opta premiano due nerazzurri, presenti solo 5 squadre

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – #SiamoTuttiKoulibaly, ma nessuno è Meité. I ‘buu’ dell’Olimpico fanno meno rumore, i tifosi insorgono

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy