TS – Inter, 86 milioni per vincere. Tutto fatto anche per Keita

TS – Inter, 86 milioni per vincere. Tutto fatto anche per Keita

Con Modric in stand-by, i nerazzurri hanno già disputato una campagna acquisti incredibile

di Antonio Siragusano

Non inganni i tifosi dell’Inter l’operazione Luka Modric. Sin dall’inizio è stato specificato che più di una trattativa, si è trattato di un sogno nerazzurro di mezza estate. Difatti, il grosso del lavoro è stato affidato all’entourage del calciatore, visto che trovare un accordo economico tra nerazzurri e calciatore croato è stato abbastanza semplice. Florentino Perez, però, sembra aver preso la via dell’ostruzionismo. Di lasciare partire Modric, sebbene il gentlemen agreement con il ragazzo, non ne vuol proprio sapere.

Come ricorda Tuttosport nell’edicola di quest’oggi, con l’affare Keita l’Inter concluderebbe una super campagna acquisti. Il senegalese firmerà il contratto di un anno, più altri 4 in caso di riscatto (come Vrsaljko). Al Monaco dovrebbero andare 5 milioni per il prestito più 34 per l’eventuale riscatto. I pagherò dell’Inter salgono così ad 86 milioni di euro, infatti – oltre a Keita – i giocatori di stanza ad Appiano arrivati con la stessa formula sono Politano (riscatto a 20), Vrsaljko (17,5), Salcedo (8). Alla compagnia va aggiunto Karamoh, per cui il club nerazzurro dovrà versare al Caen 6 milioni per il cartellino.

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Lautaro? Bel gol, ma mi aspetto di più. Modric? Il suo interesse a vestire i nostri colori mi riempie di gioia”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ATLETICO MADRID-INTER, LA MAGIA DI LAUTARO MARTINEZ

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy