TS – Inter, il prezzo di Rakitic si chiama Skriniar. Il Barcellona chiede il difensore in cambio del croato

TS – Inter, il prezzo di Rakitic si chiama Skriniar. Il Barcellona chiede il difensore in cambio del croato

Lo slovacco è da tempo sul taccuino di mercato dei catalani

di Antonio Siragusano

“Volete Rakitic? Dateci Skriniar”. L’idea in casa Barcellona sembra abbastanza chiara: se l’Inter è realmente disposta a fare uno strappo importante per il centrocampista croato, in cambio dovrà sacrificare Milan Skriniar. Un’idea un po’ folle, considerando che per il club nerazzurro in questo momento il valore del difensore slovacco è superiore rispetto a quello di Rakitic e che nel confronto anagrafico tra i due, non c’è assolutamente storia.

Come ricordato questa mattina sulle pagine di Tuttosport, l’ex sampdoriano è da diversi mesi nel mirino del Barcellona. I catalani per la prossima estate vogliono acquistare un big per la difesa e Skriniar è nella lista insieme a De Ligt. L’Inter, che nel corso del 2018 aveva già detto no ad un paio di offerte provenienti da Manchester (sia sponda United che City) dal valore di 65 milioni di euro, ha sempre risposto alle estimatrici – Barcellona compreso – che il prezzo del difensore parte da una base di 80 milioni. Dunque, ad oggi Skriniar vale più di Rakitic per l’Inter e soprattutto Suning non ha alcuna intenzione a voler perdere quello che indiscutibilmente considera il proprio gioiello difensivo.

LEGGI ANCHE – > CdS – Inter-Skriniar, accordo raggiunto per il rinnovo del contratto: ecco quanto guadagnerà lo slovacco

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy