TS – L’Inter cerca il Skriniar bis e mette nel mirino Andersen: c’è anche la Juventus

TS – L’Inter cerca il Skriniar bis e mette nel mirino Andersen: c’è anche la Juventus

Ausilio segue altri due profili giovani ma il centrale della Sampdoria è la pista più concreta

di Raffaele Caruso

Dopo il colpo Skriniar, l’Inter è pronta a bissare il successo dell’operazione registrata con la Sampdoria: secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino Joachim Andersen, centrale danese classe 1996.

Andersen, arrivato dal Twente per 1,4 milioni di euro, ha aspettato fino al 22 aprile scorso per mettersi in mostra: da quel momento sono arrivate cinque gare di fila da titolare sul finire del campionato passato, dieci su dieci in quello attuale con la Sampdoria che finora è la seconda miglior difesa del campionato con 7 reti subite.

Il danese è seguito con costanza dall’Inter che però deve fare i conti con la concorrenza della Juventus e di altri top club europei ma i nerazzurri possono contare sugli ottimi rapporti che ci sono tra Ausilio Romei, braccio destro di Ferrero. Andersen oggi viene valutato 20 milioni ma nell’affare potrebbero rientrare delle contropartite che piacciono tanto alla Sampdoria, come Emmers. 

Andersen ma non solo. Ausilio segue anche il 23enne nazionale algerino del Rennes, Ramy Bensebaini e il 21enne argentino, con passaporto italiano, Marcos Senesi del San Lorenzo.

LEGGI ANCHE – HANDANOVIC MEGLIO DI JULIO CESAR, ICARDI MEGLIO DI MILITO: E’ UN’INTER ALL’ALTEZZA DI MOURINHO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI: “NOI NON SIAMO L’ANTI NESSUNO…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy