TS – Pazza idea Inter: se Icardi va via, pronto l’assalto a Dybala per consacrare… Lautaro Martinez!

TS – Pazza idea Inter: se Icardi va via, pronto l’assalto a Dybala per consacrare… Lautaro Martinez!

Il talento bianconero piace all’Inter dai tempi del Palermo ma l’arrivo di Marotta potrebbe far riaccendere la scintilla

di Raffaele Caruso

Pazza idea Inter, che porta il nome di Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sull’argentino non ci sono solo Atletico, Real, Bayern Monaco, Paris Saint Germain e Manchester City ma anche l’Inter.

Il destino dell’attaccante bianconero è inevitabilmente legato a quello di Mauro Icardi che può andare a condizionare massicciamente quello del connazionale juventino. Una suggestione che prende vita ovviamente da Beppe Marotta, new entry nella dirigenza nerazzurra, che però trova riscontri nell’ammirazione provata già ai tempi del Palermo da Piero Ausilio.

Al di là della stima e dell’apprezzamento dal punto di vista umano e caratteriale, nelle riflessioni dell’Inter incidono anche aspetti tattici e di prospettiva. La possibilità di sostituire eventualmente Icardi con un attaccante come Dybala potrebbe portare alla consacrazione definitiva di Lautaro Martinez. Sostituire inoltre Icardi con un top player strappato alla Juventus, renderebbe un po’ meno dolorosa la separazione dal capitano.

LEGGI ANCHE – GdS – Wanda incontra l’Inter: martedì la verità sul rinnovo Icardi

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Vertice Inter-Icardi: le regole per il rinnovo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy