22 Febbraio 2019

TS – Prima Godin, poi Rakitic: è un’Inter che sogna in grande. Ma tutto passa dalla Champions

E' tutto fatto per il difensore uruguaiano: per il centrocampista croato sarà decisivo qualificarsi in Champions

Steven Zhang qualche giorno fa ha promesso un mercato importante in vista dell’estate, visto che l’Inter sarà finalmente libera dai vincoli del settlement agreement. Tuttavia bisogna ricordare che molto dipenderà ovviamente dalla qualificazione in Champions league.

Come ricordato da TuttosportGodin a fine gennaio ha svolto le visite mediche e metterà la firma su un contratto triennale a 4.5 milioni a stagione che con i bonus salirà fino a 6. Il difensore uruguaiano è uno abitutato a giocare nel palcoscenico della Champions League ed è uno dei profili ideali per aumentare la competività nerazzurra sul campo europeo.

La Champions diventa fondamentale per arrivare a Ivan Rakitic: la dirigenza nerazzurra ha messo ormai da tempo nel mirino il centrocampista croato che quasi sicuramente al termine della stagione lascerà i blaugrana. La concorrenza (PsgBayernChelsea Manchester United) è importante e l’Inter dovrà garantire la partecipazione alla coppa più importante. La destinazione nerazzura rimane al momento la preferita dal giocatore.

LEGGI ANCHE – E’ TORNATO IVAN IL TERRIBILE: PERISIC SI E’ RIPRESO L’INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com