TS – Rakitic si allontana, l’Inter vira su Gundogan: arriva coi soldi della cessione di Perisic?

TS – Rakitic si allontana, l’Inter vira su Gundogan: arriva coi soldi della cessione di Perisic?

Il centrocampista del Manchester City viene accostato nuovamente ai nerazzurri

di Simone Frizza, @simon29_

A tratti era sembrato un obiettivo raggiungibile ed anche senza eccessive difficoltà, favorito dall’arrivo a Barcellona di Frenkie De Jong ed Adrien Rabiot che ne avrebbero limitato il suo spazio. Ora, invece, il nome di Ivan Rakitic si allontana sensibilmente dall’orbita nerazzurra, complice anche un veto sulla sua partenza posto da mister Valverde, allenatore che ha praticamente rivinto la Liga spagnola e ad un passo dalla semifinale di Champions.

Ecco perché, secondo quanto scrive Tuttosport, l’Inter avrebbe spostato il proprio mirino su Ilkay Gundogan, centrocampista tedesco del Manchester City. L’ex Borussia Dortmund ha un contratto in scadenza nel 2020 e le recenti frizioni palesate con Pep Guardiola dopo la sconfitta in Champions contro il Tottenham lasciano presagire un clima non proprio idilliaco tra i due. Certo arrivare agli 8 milioni annui che percepisce in Inghilterra sarà complicato per l’Inter, mentre i 40 milioni del suo cartellino sono la cifra che Beppe Marotta spera di incassare dalla cessione di Ivan Perisic, magari proprio in Premier League.

Nainggolan: “Dzeko all’Inter? Sembra in calo ma non lo è. Zaniolo? Io sono ad alto livello da 10 anni, lui da 20 partite…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy