TS – Tutti pazzi per Skriniar: c’è anche il Bayern. Ma per l’Inter lo slovacco è incedibile

TS – Tutti pazzi per Skriniar: c’è anche il Bayern. Ma per l’Inter lo slovacco è incedibile

La dirigenza nerazzurra al momento non ne vuole sapere e punta al rinnovo con l’entourage del giocatore

di Raffaele Caruso

Se a qualcuno non fosse bastata la scorsa stagione, Milan Skriniar ha confermato in questo avvio di campionato di essere uno dei più forti difensori del palcoscenico mondiale.

Come riportato da Tuttosport, il nome del centrale nerazzurro è finito inevitabilmente sul taccuino di tutti i top club europei. Dopo aver rifiutato i 65 milioni del Manchester City e il corteggiamento estivo dello United e del Barcellona, l’Inter è chiamata a resistere a nuove proposte destinate ad arrivare sulla scrivania della dirigenza. A partire da quella del Bayern Monaco che a gennaio potrebbero già bussare alla porta di Suning che però considera lo slovacco incedibile.

La dirigenza nerazzurra lo valuta almeno 80 milioni visti gli 85 spesi lo scorso gennaio dal Liverpool per Van Dijk. Inoltre Ausilio ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore per il rinnovo: c’è ancora distanza tra domanda e offerta (balla un milione) ma la dirigenza è tranquilla visto anche l’attaccamento di Skriniar ai colori nerazzurir.

 

 LEGGI ANCHE — BROZOVIC, LA SCOMMESSA VINCENTE DI LUCIANO SPALLETTI

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – SUPERGOL DI KARAMOH CONTRO IL NANTES

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy