TS – Tutti vogliono Icardi e Skriniar ma Suning alza il muro. Servono però i rinnovi

TS – Tutti vogliono Icardi e Skriniar ma Suning alza il muro. Servono però i rinnovi

Gli agenti dei due gioielli nerazzurri chiedono un adeguamento di contratto importante dopo la passata stagione

di Raffaele Caruso

In questo avvio di stagione Luciano Spalletti ha utilizzato quasi tutti i giocatori a propria disposizione ma è chiaro che al momento Icardi e Skriniar rappresentano due pedine fondamentali dell’Inter del presente. Tanto che i top club europei sono pronti a vere e proprie follie per convincere Suning a cedere i propri gioielli. Secondo però quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza nerazzurra non ha nessuno intenzione di privarsi di Icardi e Srkiniar ed è pronta a blindare i due giocatori.

ICARDI – Il capitano nerazzurro è tornato nel mirino del Real Madrid, alla disperata ricerca di un uomo gol.  Lo è anche SarriMaurito finora ha sempre dichiarato il proprio amore per i colori nerazzurri, si sente capitano dell’Inter e una carriera da bandiera come Zanetti lo stuzzica e non poco. Resta in ballo la questione rinnovo: Wanda Nara chiede almeno 8 milioni, l’Inter non vuole spingersi oltre i 6,3-6,5.

SKRINIAR – Il difensore slovacco al momento percepisce “solo” 1,2 milioni di euro. Pochi per un giocatore che in poco tempo ha preso in mano l’intero reparto difensivo nerazzurro. Gli agenti chiedono 3,5 milioni, l’Inter al momento offre 2,5. Manchester United Bayern Monaco sono pronti a fare follie, ma l’Inter non ci sente. E l’eventuale richiesta per trattare dovrà partire minimo da 80 milioni.

LEGGI ANCHE –> STANKOVIC: “BROZOVIC HA CAMBIATO MARCIA, ORA HA FIDUCIA. ECCO IN COSA SIAMO SIMILI”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI: “CRESCIUTI IN TUTTO, NON SIAMO L’ANTI-NESSUNO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy