TS – William Carvalho va al Betis, tutto su Dembelé. E il Tottenham ha già pronta l’alternativa…

TS – William Carvalho va al Betis, tutto su Dembelé. E il Tottenham ha già pronta l’alternativa…

Il centrocampista portoghese è ad un passo dalla Spagna mentre il Tottenham chiede almeno 25 milioni per il belga

di RaffaeleCaruso

In vista della prossima stagione l’Inter sembra determinata a rinforzare notevolmente il centrocampo a disposizione di Luciano Spalletti e in questo senso uno dei primi obiettivi del club di Corso Vittorio Emanuele dopo l’arrivo di Radja Nainggolan continua ad essere quello di acquistare Moussa Dembelé, in scadenza di contratto nel 2019 con il Tottenham.

Come riportato da Tuttosport, il centrocampista belga è il preferito di Luciano Spalletti e da ieri lo è ancora di più. La prima alternativa al giocatore del Tottenham infatti rischia di sfumare: William Carvalho, centrocampista dello Sporting CP che Ausilio ha inseguito nei giorni scorsi, è vicinissimo al trasferimento al Betis Siviglia per 20 milioni.

L’Inter ora attende la risposta del belga impegnato con la propria Nazionale ai Mondiali e la scadenza del mercato cinese prevista il 13 luglio: a quel punto la dirigenza nerazzurra si muoverà ma dovrà convincere il Tottenham che vuole 25 milioni e che ha già individuato in Nzonzi il profilo giusto per sostituire Dembelé.

LEGGI ANCHE – INTERISTI MONDIALI – IL SOGNO CONTINUA PER QUATTRO NERAZZURRI

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy