UFFICIALE – Vilhena lascia il Feyenoord: saltata la trattativa per il rinnovo

UFFICIALE – Vilhena lascia il Feyenoord: saltata la trattativa per il rinnovo

Il giovane talento olandese non trova l’accordo per il prolungamento del contratto. L’Inter attende una risposta dal giocatore

intervista vilhena

Le strade di Tonny Vilhena e del Feyenoord si separano ufficialmente. Tramite un comunicato stampa apparso sul sito del club olandese, la società ha ufficializzato l’addio del classe ’95 orange: “Il Feyenoord e centrocampista ventunenne, il cui contratto scade tra sei settimane, erano in trattativa da circa un anno e mezzo. La scorsa settimana, le parti hanno fatto un ultimo tentativo di accordo su un nuovo impegno pluriennale, ma il club non può soddisfare le esigenze di Vilhena e del sua entourage” – il messaggio che appare nel comunicato.

INTER ALLA FINESTRA – L’Inter continua ad attendere una risposta dal giocatore, a cui ha offerto un contratto di 750.000 euro più bonus per le prossime 4 stagioni, mentre la richiesta di circa 1,2-1,3 milioni all’anno. Piero Ausilio studia la formula giusta per cercare di bruciare la concorrenza che vede in corsa anche l’Espanyol e il Leicester di Claudio Ranieri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy