Un occhio in Germania, Perišić probabilmente out contro il Colonia. Un segno?

Un occhio in Germania, Perišić probabilmente out contro il Colonia. Un segno?

Mercato Inter: prosegue l’intrigo Ivan Perišić. Secondo Sport Mediaset, il croato non verrà convocato per l’impegno contro il Colonia in Bundesliga

perisic milano

Prosegue la telenovela legata a Ivan Perišić e a un suo eventuale approdo all’Inter, in questi giorni apparentemente più vicino che mai. Il croato – secondo Sport Mediasetnon dovrebbe venire convocato per la gara dei Lupi contro il Colonia ma, come ha notato La Gazzetta dello Sport, tutte le volte che il numero 4 del Wolfsburg è stato dato come assente dalle partite di Bundesliga non solo ha poi giocato da titolare ma, in qualche occasione, ha persino segnato.

Prosegue dunque l’intrigo legato a questa complicata vicenda di mercato, con la quale può intrecciarsi anche il discorso della cessione di De Bruyne al Manchester City, che potrebbe spingere i tedeschi a riconsiderare l’opportunità di privarsi anche di Perišić. Intanto, il club di proprietà della Volkswagen ha fatto sapere che l’esterno croato non sta benissimo e sta smaltendo dei piccoli problemi al ginocchio, costruendosi così la scusa – secondo i beninformati – per un eventuale assenza dell’ex Borussia Dortmund contro il Colonia, quando in realtà Perišić non dovrebbe essere della partita appunto a causa dell’interesse di mercato nerazzurro.

Chi vivrà vedrà?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy