14 Dicembre 2018

Vertonghen chiude all’Inter: “Mi godo il Tottenham anche il prossimo anno, poi decideremo. Ed il rinnovo…”

Il difensore belga apre invece ad un futuro ritorno in Olanda: "Amo l'Ajax e mia moglie vive lì: nella vita non si sa mai"

Jan Vertonghen non vuole muoversi dal Tottenham ed al massimo, semmai, lo farà per tornare all’Ajax: sembra essere questo il messaggio che, con l’intervista rilasciata al portale di Evening Standard, il difensore belga abbia voluto lanciare a chi lo cerca, Inter compresa.

Fra i profili che i nerazzurri hanno messo nel mirino infatti, sembra esserci anche quello del giocatore classe 87′, che ha parlato così del suo futuro: “Ho un contratto fino al 2020 con il Tottenham con opzione di rinnovo. Con il club, trascorso questo anno e mezzo, decideremo cosa fare. Se devo analizzare come mi sento, credo di avere ancora quattro o cinque anni nei quali posso ancora rendere ad alto livello”.

 “Al momento” – continua – “sto benissimo a Londra. E’ un club con un potenziale incredibile e con un gruppo che amo. Ritorno all’Ajax? Non si sa mai, ad Amsterdam vive mia moglie ed amo il club”.

LEGGI ANCHE – Giampaolo: “Vi racconto Skriniar: era feroce in allenamento! E Andersen…”

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – “Christmas Mood” in casa Icardi: Mauro, Wanda e i figli addobbano casa per Natale