Mercato – Ag. Vidal: “Il giocatore lascerà il Barcellona: l’Inter lo segue”

Mercato – Ag. Vidal: “Il giocatore lascerà il Barcellona: l’Inter lo segue”

Graziano Battistini​ apre le porte ad un possibile trasferimento del terzino blaugrana in nerazzurro

Commenta per primo!
mercato vidal

Aleix Vidal non rientra più nei piani del Barcellona e così a gennaio potrebbe lasciare la Spagna. Arrivato dal Siviglia nella passata stagione, dopo i primi sei mesi di stop, per le restrizioni del mercato blaugrana, il laterale destro ha continuato a non trovare mai spazio. Insieme a Darmian, Vidal è finito così nel mirino dell’Inter già da diversi mesi, vista l’esigenza nerazzurra di trovare un rinforzo proprio per quella porzione di campo.

Intercettato da Pianetamilan.it Graziano Battistini, rappresentate italiano dell’agenzia che cura gli interessi dello spagnolo, ha confermato tutto: “Il giocatore è sul mercato, visto che non rientra nei programmi del Barcellona. Dovremo trovare una soluzione, che speriamo sia interessante: di certo, per i club italiani, è un’occasione più unica che rara. Cifre? Parlare di cifre ora è prematuro, perché poi nel calcio in due mesi possono cambiare tante cose.”

Inter, Milan e Napoli su di lui, ma non solo: “Il Milan? Aspettiamo. Vogliamo vedere come e da chi sarà composta la dirigenza così da muoverci poi adeguatamente. Con altre squadre, come Inter e Napoli che lo seguono,si può già parlare. Aleix è un giocatore che è molto apprezzato, ma non solo da questi due club, bensì anche da altri: è un giocatore di alto livello”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy