Mercato – L’Inter potrebbe prendere Vilhena e Diarra a parametro zero

Mercato – L’Inter potrebbe prendere Vilhena e Diarra a parametro zero

Non si è raffreddata la pista che porterebbe al centrocampista francese dell’Olympique Marsiglia

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter potrebbe mettere a segno due colpi a parametro zero: il primo riguarda Tonny Vilhena, 21enne del Feyenoord, mentre il secondo sarebbe una vecchia conoscenza, ovvero Lassana Diarra dell’Olympique Marsiglia.

VILHENA – “Ausilio attende il via libera da Mancini per avere un secondo incontro con l’entourage del ragazzo, però, il fatto che si sia già iniziato a parlare di cifre, commissioni e anni di contratto (un quadriennale da 1,5 milioni a salire), è un indizio sul fatto che il giocatore interessi davvero al club di Palazzo Saras“.

DIARRA – “Ausilio sta pure cercando di capire quali siano i parametri reali della clausola che potrebbe liberarlo dall’Olympique Marsiglia a fine stagione. A differenza che per Vilhena, per Diarra non ci vorrebbe certo il placet di Mancini considerato che l’allenatore aveva indicato il francese come rinforzo ideale per la sua Inter anche quando non giocava da mesi perché in rottura con la Lokomotiv Mosca. Gli intermediari che curano l’operazione sono certi che la clausola di svincolo riguardante i club esteri abbia validità in sede FIFA, il problema è che l’accordo – che penalizzerebbe per esempio il Paris Saint-Germain, costretto a sborsare 15-20 milioni per il cartellino del centrocampista – non sarebbe riconosciuto dalla federcalcio francese“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy