Bjelanovic: “Vlasic? L’Inter lo segue. Ha la testa di un campione e può solo crescere”

Bjelanovic: “Vlasic? L’Inter lo segue. Ha la testa di un campione e può solo crescere”

L’attaccante croato, classe 1997, ha attirato l’interesse di numerosi top club europei

Intervistato da calciomercato.com, il capo scout dell’Hajduk Spalato, Sasa Bjelanovic, ha parlato del talento classe ’97 Nikola Vlasic che ha già attirato l’interesse di numerosi e importanti club europei: “Lui è sicuramente il gioiello della nostra squadra e dopo un inizio di stagione complicato è tornato ad alti livelli. Ci sono pochi giocatori come lui in Croazia. Io credo che questo sia l’anno giusto per vedere Vlasic lontano dall’Hajduk, ma molto dipenderà dal budget che avremo a disposizione per costruire la squadra“.

INTER – “L’Inter, la Roma, la Lazio sono tutti club che stanno seguendo Vlasic, ma non sono le sole. E’ un ’97 con più di 100 presenze nel club, ha la testa di un campione, può soltanto crescere e anche solo approdando in un club italiano quadruplicherebbe il suo valore“.

VALORE – “Io credo che la cifra reale per prendere Vlasic non può essere inferiore ai 5 milioni di euro. Noi però non possiamo permetterci di lasciarlo partire prima dei playoff di Europa League perciò ci sarà ancora tanto tempo per trattare e non è detto che non possa salire il suo prezzo“.

ZHANG JR: “FAREMO DELL’INTER UNA GRANDE AZIENDA”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy