Mercato – Wenger stila la lista della spesa: presente anche Icardi

Mercato – Wenger stila la lista della spesa: presente anche Icardi

L’allenatore dell’Arsenal vuole tre rinforzi per la prossima stagione: oltre Xhaka e Morata, nel mirino dei Gunners spicca il nome di Maurito

icardi napoli

Arsene Wenger è stato chiaro: i rinforzi di spessore durante il mercato estivo devono essere tre. Il tecnico dell’Arsenal ha intenzione di rinforzare la sua squadra per poter ambire alla conquista di una Premier League che si preanuncia sempre più agguerrita. Proprio per questo motivo, il reparto che deve essere principalmente rinforzato dovrà essere l’attacco. Oltre all’interesse per Graint Xhaka in cabina di regia, i Gunners mettono nel mirino due centravanti con il vizio del gol che militano nel nostro campionato: Alvaro Morata e Mauro Icardi. A riportarlo è l’Evening Standard.

L’attaccante dell’Inter è reputato incedibile dalla dirigenza di Corso Vittorio Emanuele, che sarebbe disposta a sedersi al tavolo solo per un’offerta superiore a 40 milioni di euro. Il capitano nerazzurro sarà il perno intorno a cui costruire la squadra per la prossima stagione e strapparlo alle grinfie dell’Inter non sarà facile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy