Mercato – Il Wolfsburg nega contatti con l’Inter per Ricardo Rodriguez

Mercato – Il Wolfsburg nega contatti con l’Inter per Ricardo Rodriguez

Il direttore sportivo del club tedesco ha negato categoricamente di aver avuto contatti con i nerazzurri per l’esterno difensivo svizzero

Oggetto dei desideri dell’Inter, destinato secondo molti a divenire realtà nella prossima finestra di mercato estiva. Il nome è ovviamente quello di Ricardo Rodriguez, terzino sinistro svizzero attualmente in forza al Wolfsburg, che sembra ormai destinato ad avere un futuro in Italia, con la maglia nerazzurra addosso.

A riguardo di questa trattativa è però intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello sport il direttore sportivo del club tedesco Olaf Rebbe, che ha smentito l’esistenza di una trattativa tra i due club per il difensore esterno: “Nego categoricamente di aver avuto contatti diretti con l’Inter per trattare il passaggio in nerazzurro di Ricardo Rodriguez. Nel nostro piano per il futuro, vogliamo costruire un grande Wolfsburg, e quindi per arrivare a questo giocatori come lo svizzero sono fondamentali, perché è un calciatore di assoluto valore”.

I NUMERI DI SCHICK, OBIETTIVO DI MERCATO DELL’INTER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy