Yaya Tourè, il sogno continua: la conferma arriva dai media stranieri

Yaya Tourè, il sogno continua: la conferma arriva dai media stranieri

I giornali inglesi e spagnoli parlano di una trattativa sempre meno nascosta tra il centrocampista ivoriano e i nerazzurri

Yaya Tourè è sempre stato il pupillo di Roberto Mancini: richiesto apertamente nella sua prima era sulla panchina all’Inter, abbracciato definitivamente  nell’esperienza inglese alla guida dei Citizens, soltanto sfiorato nella scorsa estate quando, nonostante gli accordi sulla parola, il Manchester City decise di non cedere la sua stella e la società nerazzurra ripiegò su Kondogbia.

Eppure stavolta il sogno sembra essere molto più concreto e a rivelarlo sono i media stranieri: secondo la BBC la trattativa continua e Roberto Mancini appare molto fiducioso per il lieto fine, anche se al momento si vive ancora una situazione di stallo.

Secondo El Mundo Deportivo, inoltre, l’ingresso in società del Suning Group sarebbe l’aspetto fondamentale per far arrivare in porto la trattativa che, soltanto qualche mese fa, sembrava impossibile per motivi prettamente economici. Il giornale spagnolo non rivela i dettagli ma afferma che il futuro dell’ivoriano sia a tinte nerazzurre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy