Paolillo: “Ci muoveremo sul mercato, ma occhio al bilancio”

Paolillo: “Ci muoveremo sul mercato, ma occhio al bilancio”

di

Abbassare l’età media della squadra e riempire qualche buco nella rosa: questi gli obiettivi fondamentali del mercato nerazzurro secondo l’amministratore delegato dell’Inter Ernesto Paolillo che commenta la rosa a disposizione dell’allenatore: “Abbiamo bisogno di un difensore per far rifiatare Lucio e Samuel che vengono entrambi da diversi infortuni e di un centrocampista.

Ma gli interventi dovranno necessariamente essere mirati e, sulla scia delle dichiarazioni del presidente Massimo Moratti, continua: “La rosa va indubbiamente migliorata e ringiovanita, ma dobbiamo guardare anche al bilancio con molta attenzione. Il fair play finanziario ci obbliga a ricercare giovani talenti che non siano conosciuti al grande pubblico”.

L’ad nerazzurro si sofferma poi sul capitolo rinnovi: “Il campionato è ancora in corso e restano molte partite alla fine. Non stiamo trattando i rinnovi in questo momento e credo che lo faremo solo al termine della stagione parlando con il nostro allenatore che ci dirà chi tenere o meno, in accordo con le esigenze di bilancio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy