Per Maicon è duello Real-City! Ma l’Inter vorrebbe usarlo per…

Per Maicon è duello Real-City! Ma l’Inter vorrebbe usarlo per…

Commenta per primo!

I tifosi intersiti ne sono già consapevoli, due sere fa a Locarno Maicon ha salutato tutti: la sua cessione è imminente!

Mourinho lo segue da inizio mercato e per il brasiliano Madrid sarebbe la soluzione più gradita. Tuttavia il Real considera troppo esigente la richiesta dell’ Inter: 8 milioni per l’intero cartellino.

La situazione di stallo stava iniziando a preoccupare la dirigenza nerazzurra ma ieri è giunta una notizia positiva: il Manchester City, sotto diretta volontà di Mancini, ha iniziato il suo pressing per arrivare al terzino.

Per l’Inter si apre così un’allettante possibilità: viste le difficoltà a trattare con il Porto, la pista Fernando si sta raffreddando, e allora potrebbe tornare calda quella che porta a De Jong. Uno scambio tra il centrocampista olandese, ben sponsorizzato da Sneijder, e il terzino destro che Mancini già conosce bene, accontenterebbe entrambe le società.

Per l’Inter si profilerebbe così un mediana di centrocampo formata da Guarin, Cambiasso e proprio De Jong. A quel punto Stramaccioni dovrebbe ritenere al completo il suo reparto di centrocampo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy