Pirlo all’Inter si può! Il giocatore si lascerà tentare perché vuole…

Pirlo all’Inter si può! Il giocatore si lascerà tentare perché vuole…

punto mercato dragovic aziz

Nonostante le sue dichiarazioni su twitter (“Stop alle voci“), Andrea Pirlo non è ancora fuori dal mirino nerazzurro, anzi è forse l’Inter stessa ad essere un suo obiettivo.

Delle indiscrezioni raccolte da il Corriere dello Sport descrivono un giocatore che starebbe riflettendo e alcune situazioni delle ultime due settimane lo stanno portando a pensare che forse un suo ritorno in Italia non sarebbe così male.

Secondo il quotidiano sportivo, sono due i fattori che potrebbero essere decisivi per l’approdo del centrocampista a Milano, sponda nerazzurra: Antonio Conte ed un record storico.

Le dichiarazioni del ct della Nazionale lo hanno scosso e poi c’è un appuntamento con la storia che gli sta rimbalzando nelle mente da qualche tempo: solo cinque giocatori in Serie A sono riusciti a vincere almeno uno scudetto con tre squadre diverse. Lui potrebbe essere il sesto, scrive il Corriere.

Pirlo per il momento ha conquistato due tricolori con il Milan (2003-04, 2010-11) e quattro con la Juventus (2011-12, 2012-13, 2013-14, 2014-15). È a un titolo dalla storia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy