Pirlo all’Inter si può! Il giocatore si lascerà tentare perché vuole…

Pirlo all’Inter si può! Il giocatore si lascerà tentare perché vuole…

di Bianca Rinaldi, @BiancaRinaldi3
punto mercato dragovic aziz

Nonostante le sue dichiarazioni su twitter (“Stop alle voci“), Andrea Pirlo non è ancora fuori dal mirino nerazzurro, anzi è forse l’Inter stessa ad essere un suo obiettivo.

Delle indiscrezioni raccolte da il Corriere dello Sport descrivono un giocatore che starebbe riflettendo e alcune situazioni delle ultime due settimane lo stanno portando a pensare che forse un suo ritorno in Italia non sarebbe così male.

Secondo il quotidiano sportivo, sono due i fattori che potrebbero essere decisivi per l’approdo del centrocampista a Milano, sponda nerazzurra: Antonio Conte ed un record storico.

Le dichiarazioni del ct della Nazionale lo hanno scosso e poi c’è un appuntamento con la storia che gli sta rimbalzando nelle mente da qualche tempo: solo cinque giocatori in Serie A sono riusciti a vincere almeno uno scudetto con tre squadre diverse. Lui potrebbe essere il sesto, scrive il Corriere.

Pirlo per il momento ha conquistato due tricolori con il Milan (2003-04, 2010-11) e quattro con la Juventus (2011-12, 2012-13, 2013-14, 2014-15). È a un titolo dalla storia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy