MERCATO – Pirlo su twitter: “Stop rumors”! Ma non è ancora finita…

MERCATO – Pirlo su twitter: “Stop rumors”! Ma non è ancora finita…

punto mercato dragovic aziz

Andrea Pirlo ha postato ieri, su twitter, due paroline eloquenti: “Stop rumors“. Un gesto che confermerebbe la sua permanenza a New York. Ma la sensazione è un altra.
Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, non è ancora finita. Dall’Italia sono giunti messaggi inequivocabili che potrebbero spingere il giocatore a valutare qualsiasi possibilità. L’indiscrezione di un suo possibile passaggio all’Inter non è uscita di certo per caso.

A Mancini servirebbe un giocatore capace di far girare il centrocampo, di togliere il tappo alle partite soffocate, di infilare quella dose di classe che agevoli movimenti di attaccanti che a volte sbattono nei muri altrui,” si legge sulla Rosea. “Pirlo è tutto questo e Felipe Melo e Medel (due che fanno i guardiani davanti alla difesa) sono troppo intelligenti per non accettare spostamenti (Melo fa anche l’interno, Medel tutto) con l’arrivo di un valore assoluto come Pirlo. L’Inter è stata costruita per vincere e dovrà almeno arrivare terza per tutta una serie di motivi. Un Pirlo in più potrebbe far schizzare ansie (altrui) e autostima interista. Ecco che la situazione è in divenire e la decisione per il momento è rimandata a gennaio, e tante risposte le potremo avere dalla classifica e magari da quella voce-sponsor per l’Inter (Etihad, padrona di City e NY) smentita ma mai sopita: se l’Inter sarà ancora in cima alla classifica a Natale, Thohir andrà all’attacco?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy