Punto mercato – Ieri giornata memorabile, presi João Mário e Gabigol. Per la difesa…

Punto mercato – Ieri giornata memorabile, presi João Mário e Gabigol. Per la difesa…

Dopo la frenetica e pirotecnica giornata di ieri, si aspettano le ufficialità dei due grandi colpi targati Suning, che potrebbero non essere gli ultimi del mercato. Si cerca un difensore, con due slavi in uscita…

Commenta per primo!

PUNTO MERCATO

MILAN, ITALY - JUNE 28: (L-R) President of FC Internazionale Erick Thohir and Chairman of Suning Holdings Group, Zhang Jindong attend a FC Internazionale Shareholder's Meeting on June 28, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca - Inter/Inter via Getty Images )

Non osate sfidare mister Zhang. In occasione del suo arrivo a Milano, il patron del gruppo Suning non ha voluto farsi mancare niente, senza badare a spese, e ha fatto portare a termine due colpi prestigiosissimi nello stesso giorno. Si tratta di João Mário, centrocampista dello Sporting Lisbona inseguito a lungo, e Gabriel Barbosa, talentuosissimo attaccante brasiliano strappato alla concorrenza di – udite udite – Barcellona, Juventus e Leicester. Per non dimenticarsi di nessuno, il presidente nerazzurro ha anche compiuto un bel gesto a livello di solidarietà per le persone colpite dal terremoto: tramite il sito ufficiale dell’Inter, ha fatto sapere che destinerà 200.000€ agli abitanti delle città toccate dal disastro ambientale. Il mercato della Beneamata non si ferma comunque qui, perchè Ausilio è al lavoro per completare la rosa con un difensore centrale di livello, da utilizzare come titolare o come prima riserva a Miranda e Murillo.

<– SCORRI LE SCHEDE –>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy