Questione terzino sinistro, Siqueira sembra a un passo

Questione terzino sinistro, Siqueira sembra a un passo

Ritorno di fiamma tra Inter e il brasiliano: dalla Spagna arrivano conferme

Uno degli obiettivi per la fascia sinistra nerazzurra, com’è noto, è il terzino dell’Atlético Madrid Guilherme Siqueira, giocatore brasiliano che peraltro proviene proprio dal vivaio dell’Inter. Ecco, secondo il quotidiano spagnolo As, l’ex Benfica sarebbe ora chiuso dal connazionale Filipe Luís, ritornato alla corte di Simeone dopo un’esperienza non trascendentale al Chelsea durata alla fine solo un anno, e dunque quasi sicuramente cambierà aria.

Sulle sue tracce c’è stata com’è noto la Juventus, che però ha preferito mollare il colpo, e ora c’è una lotta a due tra Paris Saint-Germain e Inter, con i meneghini apparentemente in vantaggio perché, a Parigi, il titolare c’è già (si tratta peraltro di Maxwell, altro ex del Biscione) e Siqueira invece gradirebbe maggiormente una destinazione dove può trovare parecchi minuti, non cambiare da una panchina all’altra.

Intanto il giocatore ieri non s’è allenato, come svela appunto l’edizione odierna di As, in attesa di scoprire cosa gli riserverà il futuro, futuro che – in ogni caso – sembra piuttosto lontano da Madrid.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy