18 Gennaio 2018

Mercato – L’Inter si avvicina a Rafinha: la distanza con il Barcellona è di soli 3 milioni

L'ultima offerta dei nerazzurri per il calciatore brasiliano è di prestito con diritto di riscatto

Il viaggio di Piero Ausilio a Barcellona si è concluso ieri pomeriggio quando è atterrato a Malpensa e con lui non c’era Rafinha. L’accordo definitivo con il Barcellona non è ancora stato trovato, ma da parte dell’Inter c’è la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile per avvicinarsi alle richieste del club blaugrana.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la distanza tra le parti in questo momento sarebbe di soli 3 milioni. L’Inter è arrivata ad offrire il prestito gratuito, con diritto di riscatto fissato a 35 milioni senza bonus, mentre i catalani sono scesi fino a 38. L’impressione è che il Barcellona abbia provato ad alzare il più possibile il costo del riscatto, consapevole che l’Inter non sarebbe mai arrivata a 40. Oggi una probabilissima riunione del direttivo blaugrana darà una risposta definitiva. Ausilio ha lasciato la Catalogna con l’impegno di darsi reciprocamente un paio di giorni al massimo per aggiornarsi.

Da parte sua Rafinha non ha mai avuto dubbi – si legge dalle colonne della rosea – e lo stipendio del calciatore (2,8 milioni all’anno) non viene considerato un problema per l’Inter. Ieri sera il calciatore brasiliano è tornato un giocatore a tutti gli effetti, subentrando a Denis Suarez al 33′ del secondo tempo.

LEGGI ANCHE–> LA CLAMOROSA REAZIONE DEL BARCELLONA ALL’INGRESSO DI RAFINHA

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

IL SUPER ALLENAMENTO DI NAGATOMO: IL GIAPPONESE SI PREPARA PER LA ROMA