8 Gennaio 2018

Mercato – Continuano i contatti per Ramires: la volontà è quella di sbloccare la situazione

Il club di Corso Vittorio Emanuele è determinato a mettere a disposizione di Spalletti il centrocampista brasiliano
Ramires

L’Inter deve completare la rosa e tra le richieste di Luciano Spalletti ci sarebbe anche quella di portare un nuovo centrocampista a Milano. Il primo nome sulla lista della spesa di Ausilio e Sabatini continua ad essere quello di Ramires dello Jiangsu.

Secondo quanto è possibile leggere su Alfredopedulla.com, in queste ore starebbero proseguendo i contatti tra le parti per raggiungere un’intesa sulle cifre e sulle modalità di trasferimento. Al momento infatti, la volontà di Fabio Capello, attuale tecnico del club cinese, sarebbe quello di trattenere il calciatore brasiliano, aprendo solamente ad una cessione a titolo definitivo. L’Inter dal canto suo non può sostenere l’acquisto di Ramires per ragioni legate al Fair Play Finanziario e vorrebbe concludere la trattativa con la formula del prestito.
Il calciatore non ha mai nascosto la sua volontà di trasferirsi nella Milano nerazzurra e l’Inter proverà a fare leva proprio sulla volontà di Ramires per consegnare a Spalletti un rinforzo in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE: DEULOFEU INCONTRA IL BARCELLONA: ECCO LA RICHIESTA DELLO SPAGNOLO

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

VIDEO – GLI HIGHLIGHTS DELLA FINALE DELLA SUPERCOPPA PRIMAVERA TIM