16 Novembre 2017

Mercato – Ramires arriverà all’Inter in prestito secco, ma in caso di Champions League…

Il centrocampista brasiliano dovrebbe essere il primo regalo di Suning a Spalletti in vista della sessione invernale di calciomercato
L’Inter sembra intenzionata a rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti nel corso del mercato di gennaio ed il nome più vicino a diventare un nuovo calciatore nerazzurro sembra essere Ramires dello Jiangsu, altro club di proprietà del colosso cinese.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il centrocampista brasiliano arriverà a Milano con la formula del prestito secco e poi a fine maggio, una volta ultimata la Serie A, tornerà allo Jiangsu, sempre che Sabatini, coordinatore di Suning Sports, non valuti con Ausilio la possibilità di trasferire a titolo definitivo il brasiliano nella rosa nerazzurra. In questo senso potrebbe pesare l’esito del campionato dell’Inter: con la qualificazione in Champions, un elemento come Ramires – 45 presenze nella competizione europea per club più prestigiosa – potrebbe risultare fondamentale. Senza dimenticare l’aspetto economico.