Rossi ha nostalgia d’Italia: “L’Inter? A chi non piacerebbe…”

Rossi ha nostalgia d’Italia: “L’Inter? A chi non piacerebbe…”

Commenta per primo!

E’ vero, da quando Giuseppe Rossi ha indossato per la prima volta la maglia del Villareal le voci di un suo possibile ritorno in Italia sono sempre state costanti e insistenti. In passato si è parlato spesso di Juventus, anche di Roma, ma in realtà delle vere e proprie trattative non sono mai incominciate: Giuseppe Rossi stava bene in Spagna.

Ora però tutto è cambiato: da ottobre 2011 l’attaccante azzurro non è più sceso in campo a causa di un infortunio ai legamenti crociati che lo ha costretto ad un duplice intervento. In più il Villareal è retrocesso in seconda divisione spagnola, dopo un’annata disastrosa. Insomma, il prezzo del cartellino è precipitato mentre la voglia di ritornare in patria continua ad aumentare.

Intervistato a Gr Parlamento, Rossi ha parlato del suo futuro, senza nascondersi troppo: “L’Inter? A chi non piacerebbe, è una squadra che mi piace, un progetto che cresce!”

A gennaio la società nerazzurra potrebbe dunque farsi avanti definitivamente, dopo aver già manifestato l’interesse per il giocatore. Dello stesso avviso è anche La Gazzetta dello Sport, che parla proprio di un’apertura del giocatore alla possibilità di indossare la maglia dell’Inter già in questa stagione. Sarebbe un bel colpo per Stramaccioni, che vedrebbe arrichirsi la sua rosa offensiva con un altro prezzo pregiato, che andrebbe solo recuperato dal punto di vista fisico.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy