23 Marzo 2017

Mercato – Avviati i contatti con l’entourage di Sanchez: l’Inter vuole il cileno

L'Inter vuole regalare Alexis Sanchez ai tifosi nerazzurri.
Più volte nel corso di questa stagione si è parlato dei problemi offensivi della squadra nerazzurra: nella rosa della Beneamata infatti, sembra mancare una seconda punta rapida, in grado di saltare l’uomo, con tanti gol nei piedi. Quello che doveva essere Gabigol e che invece non è stato.
Nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato, Suning Group è determinato a piazzare un grande colpo nel reparto offensivo ed il profilo ideale per rinforzare la rosa nerazzurra sarebbe stato individuato in Alexis Sanchez, in rotta con l’Arsenal e pronto a cambiare aria al termine della stagione.
Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com“, ci sarebbero già stati dei contatti tra il club di Corso Vittorio Emanuele e l’entourage del calciatore dei Gunners, e al momento sarebbero sorti due ostacoli: il primo è il lauto ingaggio dell’ex attaccante del Barcellona che percepisce 10 milioni di euro a stagione, mentre il secondo è rappresentato dal forte interesse del Chelsea di Antonio Conte.
L’Inter però non si arrende ed è determinata nel perseguire il suo obiettivo: vale a dire regalare Alexi Sanchez ai tifosi della Beneamata.

I NUMERI DI SCHICK, OBIETTIVO DI MERCATO DELL’INTER