Skrniar è diventato l’idolo dei tifosi dell’Inter. L’unico pericolo? Il Barcellona è pronto a fare follie per lui

Skrniar è diventato l’idolo dei tifosi dell’Inter. L’unico pericolo? Il Barcellona è pronto a fare follie per lui

Il difensore slovacco ha conquistato i tifosi della Beneamata

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

Milan Skriniar ha conquistato il cuore dei tifosi nerazzurri prestazione dopo prestazione, ma siccome nessuno è perfetto, anche lui ha qualcosa che non va: il nome. Alla fine però tutto torna perché “Milan” nelle lingue slave ha il significato di “gentile, caro, amato” e ormai a San Siro tutti amano alla follia l’ex calciatore della Sampdoria.

Secondo quanto riportato da La Repubblica però, in estate l’Ivan Drago nerazzurro dovrà rinunciare alle sirene che arrivano da mezza Europa e soprattutto da Barcellona. Dire “no” al club catalano però, sarà piuttosto complicato, perché il Barcellona è pur sempre il Barcellona e al Camp Nou un difensore con le sue caratteristiche sarebbe perfetto.
Il club di Corso Vittorio Emanuele inoltre deve incassare 65 milioni di plusvalenza entro il 30 giugno e la valutazione del difensore slovacco è proprio di 65 milioni di euro. In casa Inter dunque – conclude Andrea Sorrentino dalle pagine de La Repubblica – si spera che quello di stasera non sia l’ultimo derby disputato da Skriniar con la maglia dell’Inter.

Leggi anche–> Spalletti: “La squadra ha il cuore pieno di Inter. Milan forte? Noi dovremo…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy