23 Gennaio 2018

Mercato – L’Inter vuole Sturridge, ma c’è un ostacolo: il Liverpool infatti…

L'attaccante inglese vorrebbe giocare con più continuità per guadagnarsi il posto al Mondiale in Russia, ma le condizioni poste dai Reds non piacciono ai nerazzurri

Lisandro Lopez e Rafinha non saranno gli unici acquisti dell’Inter in questa sessione invernale di calciomercato o almeno, questa è la volontà del club di Corso Vittorio Emanuele.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’uomo che i dirigenti nerazzurri hanno in mente è Daniel Sturridge che ormai ha deciso di lasciare il Liverpool alla ricerca di spazio per giocare il Mondiale. Vuole convincere il ct inglese a convocarlo e ha bisogno di una squadra che gli garantisca minuti. In quest’ottica per lui l’Inter non sarebbe il massimo perché non avrebbe una maglia da titolare garantita, a meno che Spalletti non cambi sistema di gioco. Resta comunque anche un altro ostacolo: i Reds partono da una richiesta di 2 milioni per il prestito più 27 milioni per l’obbligo di acquisto. E l’Inter non può accettare questa formula. Sturridge è corteggiato anche dal Siviglia di Montella.

LEGGI ANCHE–> DOPO IL NO PER RAMIRES, L’INTER VA IN PRESSING PER KOVACIC

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI INTER-ROMA