Un nome nuovo per l’Inter…

Un nome nuovo per l’Inter…

Commenta per primo!

Che nel calcio moderno un centrocampo di quantità possa spesso avere la meglio su una mediana di sola qualità è ormai un dato di fatto. Spesso però una commistione tra le due tipologie di giocatori può essere l’arma vincente: lo dimostra il fatto che l’Inter del Triplete avesse in Thiago Motta e Cambiasso due giocatori che assicuravano entrambe le caratteristiche. Con il tempo però il primo è stato ceduto ai francesi del Psg, mentre l’argentino non assicura più un rendimento eccellente nell’arco delle oltre 40 partite totali a stagione. Ecco perché la dirigenza intende correre ai ripari: oltre al quasi certo riscatto di Guarin, vero lottatore, ci potrebbe essere una sorpresa nel mercato nerazzurro.

Una sorpresa che porta il nome di Kwadwo Asamoah, centrocampista dell’Udinese, e alla terza stagione ormai in Friuli. Lo conferma Tuttomercatoweb, secondo il quale oltre a Paris Saint-Germain e Liverpool, sarebbero ampie e percorribili le piste che portano anche a Inter e Juventus.

Intanto Branca si concentrerà prima sul riscatto del centrocampista ex Porto, poi penserà probabilmente a come rinforzare il reparto che Stramaccioni vorrebbe gremito di uomini dalla corsa prorompente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy