GdS – Atletico Madrid a Milano: nuovo incontro in vista con l’Inter per Vrsaljko? C’è un nuovo indizio…

GdS – Atletico Madrid a Milano: nuovo incontro in vista con l’Inter per Vrsaljko? C’è un nuovo indizio…

Il club di Corso Vittorio Emanuele è alla ricerca di un calciatore che possa raccogliere l’eredità di Joao Cancelo

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

L’Inter vuole regalare al più presto un nuovo terzino destro a Luciano Spalletti e, in questo momento, il primo nome sulla lista della spesa di Piero Ausilio è quello di Sime Vrsaljko.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Andrea Berta, uomo mercato dell’Atletico Madrid è di nuovo a Milano. Dunque, è facile fare due più due: il terzino croato continua ad essere tra i profili preferiti dall’Inter per colmare il vuoto sulla fascia destra di difesa e la presenza del dirigente dei Colochoneros nel capoluogo meneghino potrebbe rappresentare il segnale per un nuovo contatto tra le parti. Il problema è capire se l’Atletico sarebbe disposto ad accettare la proposta dell’Inter, che resta ferma sul prestito con diritto di riscatto: proposta che almeno fino a ieri non è stata presa in considerazione dal club spagnolo che valuta il terzino croato 20 milioni di euro. Magari il passaggio dell’agente del calciatore nella sede nerazzurra nella scorsa settimana potrebbe essere servito per trovare una nuova strategia o confermare la volontà di Vrsaljko di giocare per Spalletti.

Nel frattempo – secondo quanto è possibile leggere dalle colonne della rosea – ci sarebbe un nuovo indizio che scalda la trattativa: l’Atletico infatti avrebbe già individuato il sostituto di Vrsaljko in Sidibe del Monaco, ma avrebbe preso informazioni anche per Darmian, guarda caso sulla lista dei preferiti di Ausilio.

LEGGI ANCHE – DA BOCCIATO A INCEDIBILE: IL CURIOSO CASO DI ANDREA RANOCCHIA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI SUONA LA CARICA IN VISTA DEL RITIRO: “SI RIPARTE, CERTI DEL VOSTRO AFFETTO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy