TS – L’Inter fa sul serio per William Carvalho: Ausilio è disposto a trattare con lo Sporting

TS – L’Inter fa sul serio per William Carvalho: Ausilio è disposto a trattare con lo Sporting

Il direttore dell’area tecnica nerazzurra è al lavoro per mettere a disposizione di Spalletti un altro centrocampista da affiancare a Brozovic

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

L’Inter continua a lavorare per regalare a Spalletti un nuovo centrocampista e, viste le difficoltà ad arrivare a Dembelé, si sta facendo largo la pista che porta a William Carvalho dello Sporting CP.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club nerazzurro farebbe sul serio per il centrocampista portoghese e per evitare contenziosi con il club lusitano, sembra disposto a trattare con lo Sporting. Ausilio per il cartellino può arrivare a mettere sul tavolo 10 milioni di euro ed una contropartita tecnica tra Eder e Karamoh. Una cifra comunque congrua visto lo stato della situazione, ma un prezzo da saldi estivi considerando che Carvalho in condizioni normali non sarebbe stato avvicinabile per meno di 40-45 milioni. L’identikit del Capitano dello Sporting – prosegue il quotidiano piemontese – risponde alla perfezione alle indicazioni date da Spalletti ad Ausilio e Gardini.

Il giocatore era già obiettivo del club nerazzurro un’estate fa, ma non se ne fece nulla a causa della valutazione extra-large fatta dallo Sporting e, in un secondo momento del blocco sul mercato imposto dal governo cinese.

LEGGI ANCHE – ECCO LA SECONDA MAGLIA PER LA PROSSIMA STAGIONE!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy