Russia 2018, tifoso lascia il lavoro e compra i biglietti fino alla finale, ma l’Argentina arriva seconda!

Russia 2018, tifoso lascia il lavoro e compra i biglietti fino alla finale, ma l’Argentina arriva seconda!

Incredibile ciò che è successo ad un fan dell’Albiceleste, che ora si ritrova a poter seguire le partite della parte di tabellone opposta a quella di Messi e compagni

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Quando si dice la passione: ciò che è successo ad un tifoso sudamericano ha davvero dell’incredibile. Secondo quanto si legge sul quotidiano iberico AS infatti, un fan dall’Argentina ha comprato, convinto della possibilità per Messi e compagni di arrivare primi nel girone, i biglietti per le partite in programma dagli ottavi di finale fino alla finalissima.

Il tutto però, dalla parte di tabellone sbagliata, visto che poi la squadra di Sampaoli ha passato il turno, ma dietro la Croazia. Oltre il danno la beffa: il tifoso, ha addirittura lasciato il proprio lavoro per seguire la sua squadra del cuore. “Sarò a Kazan a seguire l’Argentina contro la Francia: se devo derubare qualcuno, lo farò!” – ha dichiarato in un’intervista, senza dunque volersi dare per vinto. A questo punto, non resta che augurarsi che non debba arrivare a tanto per vedere in azione Messi.

LEGGI ANCHE – NAINGGOLAN SI PRESENTA: “QUI ANCHE SENZA CHAMPIONS. HO SENTITO ICARDI E…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy