21 Aprile 2018

AS – Real Madrid, all’intervallo della sfida con la Juventus scontro tra Ronaldo e Bale

Il portoghese e Zidane avrebbero rimproverato il giocatore gallese per il suo scarso sacrificio in campo

Gareth Bale, scontento del minutaggio concesso da Zinedine Zidane, avrebbe manifestato più volte la propria volontà di lasciare Madrid. La panchina nell’ultima giornata di Liga contro l’Athletic Bilbao è solo l’ultimo segnale di una matrimonio ormai ai titoli di coda.

Di recente c’è stata solo un’eccezione, il quarto di ritorno di Champions League contro la Juventus, una partita che potrebbe rappresentare l’ultima chance concessa dal tecnico francese all’ex Tottenham. Ma As ha rivelato un curioso episodio scoppiato proprio all’intervallo del match europeo, con i bianconeri in vantaggio 2-0 e vicini in più occasioni al terzo gol.

Al rientro negli spogliatoi Zidane è deluso dal numero 11, dal suo atteggiamento poco propenso al sacrificio. Ma Zizou non è l’unico.Anche Cristiano Ronaldo lo rimprovera, gli chiede di essere più aggressivo e partecipare maggiormente alla manovra della squadra. Di tutta risposta Bale si mette a ridere tra lo stupore generale. Zidane è lì, assiste alla scena e senza fiatare ordina ad Asensio e Lucas Vazquez di andarsi a riscaldare. Al rientro in campo, nella formazione titolare ci saranno proprio i due giovani spagnoli al posto di Bale e Casemiro.

Leggi anche–> CHIEVO-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI: VALERO E CANDREVA DAL 1′?

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO