Bellinazzo: “Inter, i colpi arriveranno. Suning lavora ancora sugli sponsor”

Bellinazzo: “Inter, i colpi arriveranno. Suning lavora ancora sugli sponsor”

Il noto giornalista de Il Sole 24 Ore ha spiegato le differenze tra i cinesi dell’Inter e quelli del Milan

Commenta per primo!
bellinazzo suning

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha spiegato, intervenendo a Sky Sport 24, che i rinforzi da parte dell’Inter di Suning non tarderanno ad arrivare: il mercato molto rapido e scoppiettante portato avanti dal Milan sta infatti preoccupando i cugini nerazzurri, ma il noto giornalista è certo che arriverà anche il tempo dei colpi per mr.Zhang.

“I cinesi del Milan hanno spinto sull’acceleratore e hanno già rinforzato la squadra in tutti i reparti – ha affermato Bellinazzo – I cinesi dell’Inter si muovono più lentamente anche perché non hanno necessità di fare tante operazioni. Sicuramente i tifosi si aspettano qualcosa, non è facile fare le cose lentamente se dall’altra parte di Milano c’è un competitor che ha fatto il mercato in un certo modo“.

“Alla fine questo spingerà Suning a muoversi più rapidamente. L’Inter è ancora sotto monitoraggio Uefa quindi deve muoversi sul piano degli sponsor e incrementare il fatturato del club. Al di là dello scorso campionato, i colpi nerazzurri arriveranno. Il problema è non essere solo tempestivi sul mercato, ma ci sono obiettivi non semplici da raggiungere come Nainggolan.

INTER ALLA NAINGGOLAN: ECCO COME SAREBBE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy