Bernardeschi: “Borja è un grandissimo. Io vado in ritiro con la Fiorentina, credo…”

Bernardeschi: “Borja è un grandissimo. Io vado in ritiro con la Fiorentina, credo…”

Il talento della Viola è stato intercettato durante l’ultimo giorno di vacanza

Intercettato durante l’ultimo giorno di vacanza prima di ripartire alla volta di Firenze, il talento della Fiorentina Federico Bernardeschi ha risposto ad alcune domande relative alla prossima stagione. Queste le sue parole, riportate da La Gazzetta dello Sport: “Ho fatto una buona stagione, sono cresciuto , come tanti compagni della Fiorentina. Sono cresciuto,mene sono accorto anch’io, e tento cose difficili con più convinzione. Ora però devo confermarmi e se possibile migliorare ancora. Sono pronto a ricominciare”.

JUVENTUS – “Non lo so, io sono sereno e non ho fretta. Ho sempre pensato che ognuno debba fare il suo mestiere. Io ho fatto il mio, cioè cercare di giocare bene. Adesso tocca al mio procuratore e alle società. Non mi intrometto. Ripeto, sono tranquillo e non ho fretta. Ma a chi non piacerebbe giocare nella Juventus?”.

BORJA VALERO – “Sono contento per lui, se lo merita. Borja è un grandissimo, l’Inter con lui ha fatto un affare”.

KALINIC – “Un forza della natura. Sento che lo vuole il Milan: se è vero, fa bene a cercarlo”.

DONNARUMMA – “Si riferisce all’Europeo Under 21, eh? Una delusione difficile da smaltire. Quella con la Spagna sarebbe stata la vera finale. Spiace molto per come è andata, mi spiace ancora di più per il gruppo, Di Biagio incluso. Un gruppo fantastico, uno dei migliori che ho vissuto, c’era un grande senso di appartenenza, lo stesso che ho visto nella nazionale maggiore, merito anche dei senatori del gruppo. Ne ho riparlato anche qui a Ibiza con Gigio. Ci siamo visti una volta e sentiti spesso. Ho un buon rapporto con lui, l’ho trovato bene, è sereno. Davvero. Non abbiamo parlato della questione. Ma anche lui qui a Ibiza ha ricaricato le batterie. L’ho visto tranquillo e con voglia di ributtarsi nella mischia”.

BORJA VALERO ANNUNCIA: “INTER IS COMING!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy