Cerruti duro con Mourinho: “Se le squadre perdono, dà qualcosa di meno. Determinante la prossima sfida europea”

Cerruti duro con Mourinho: “Se le squadre perdono, dà qualcosa di meno. Determinante la prossima sfida europea”

L’allenatore portoghese ha racimolato solo 10 punti in campionato e si trova in undicesima piazza

di Paolo Messina

Dall’Inghilterra non filtra ottimismo. Mourinho sembra essere pronto a chiudere le valige e abbandonare Old Trafford. I risultati e le prestazioni della squadra aggravano una situazione già agli inizi non ottimali. I malumori del portoghese per una campagna acquisti non da grande squadra si sono rivelati sacrosanti. Molti giornalisti inglesi lo vedono già lontano da Manchester e in generale la critica verso l’ex allenatore dell’Inter non si placa.

A discutere della situazione, è stato chiamato in causa da RMC Sport Alberto Cerruti: “Quando le squadre vincono, da qualcosa in più, se le squadre – afferma l’opinionista – perdono, da qualcosa di meno. Sarà determinante la partita con la Juventus. Se dovesse andare male, i problemi aumenteranno”.

Il girone di Champions rimane alla portata, considerando la superiorità tecnica rispetto a Valencia e Young Boys. In campionato i Red Devils zoppicano e la sfida Premier League in corso contro il Newcastle lascia presagire l’arrivo della pioggia torrenziale.

LEGGI ANCHE – SPAL-INTER, BRUTTO COLPO PER SPALLETTI: ECCO A CHI DOVRA’ RINUNCIARE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy