Champions 17/18: il sogno nerazzurro Modric in nomination come miglior centrocampista

Champions 17/18: il sogno nerazzurro Modric in nomination come miglior centrocampista

Il croato dovrà contendersi il titolo col compagno di squadra Toni Kroos e Kevin De Bruyne

di Paolo Messina

Ore di attesa e trepidazione per i tifosi interisti, che percepiscono il caldo estivo in maniera diversa rispetto al resto del mondo calcistico. Il sogno Modric è giunto a un bivio e solo il faccia a faccia con Florentino Perez potrà definire la vicenda. Tra statistiche, immagini e storia di un fenomeno, i supporter nerazzurri hanno l’imbarazzo della scelta per allietare giornate in cui ogni secondo è buono per cambiare il corso degli eventi.

Dopo la nomina di miglior calciatore del mondiale, il croato è in lizza per un altro riconoscimento di caratura non indifferente. La Champions League ha ufficializzato i tre giocatori che, al momento del sorteggio per i prossimi gironi, si contenderanno il premio di primo centrocampista della passata stagione europea.

A far compagnia al numero 10 del Real è presente il suo attuale compagno di squadra KroosDe Bruyne del City. I tifosi dell’Inter possono sperare e augurarsi che il possibile riconoscimento sia l’ultimo per Modric come giocatore del Real Madrid.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – MODRIC DOMANI INCONTRA PEREZ: E’ BRACCIO DI FERRO CON IL REAL MADRID

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IN ATTESA DI FLORENTINO… MODRIC SI ALLENA: IL VIDEO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy