16 Febbraio 2018

Chelsea, per il dopo Conte si pensa al nome di John Terry

L'ex capitano dei Blues potrebbe smettere con il calcio giocato a fine stagione

during the Premier League match between Chelsea and Burnley at Stamford Bridge on August 27, 2016 in London, England.

John Terry potrebbe clamorosamente far ritorno al Chelsea nella prossima stagione. Questa volta, però, non più nelle vesti di calciatore, bensì nel ruolo di allenatore. Come rivelato dal Mirror Sport, l’ex difensore del Chelsea a fine stagione andrà in scadenza con l’Aston Villa e potrebbe dar l’addio al calcio giocato ed intraprendere una nuova carriera da tecnico.

L’esperienza di Antonio Conte sulla panchina dei Blues, sembra ormai essere giunta al capolinea, soprattutto dopo le burrascose vicende di mercato che hanno incrementato l’inasprirsi dei rapporti tra lui e la società. Inoltre, le voci di un suo ritorno sulla panchina della nazionale Italiana sono sempre più intense e lo potrebbero spingere a porre fine alla sua parentesi londinese.

Ad ogni modo, Terry preferirebbe iniziare la sua nuova carriera subito con un incarico importante, piuttosto che svolgere ruoli secondari all’interno del club per accumulare esperienza. L’unico ostacolo, però, che potrebbe portarlo a riconsiderare il ritiro, sarebbe la promozione dell’Aston Villa in Premier League ed una più che probabile offerta di rinnovo da parte della società per disputare un’altra annata sui campi di gioco.

Leggi anche: Genoa-Inter, ecco statistiche e precedenti tra le due squadre

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Karamoh e Belotti, i gol più belli della domenica