Ecco la classifica dei 40 giocatori più decisivi d’Europa: manca CR7! Solo un nerazzurro presente…

Ecco la classifica dei 40 giocatori più decisivi d’Europa: manca CR7! Solo un nerazzurro presente…

Il Financial Times ha stilato la classifica dei 40 calciatori più decisivi a livello europeo in questo addio di stagione. Clamorosa azzenza di Cristiano Ronaldo, c’è solo Icardi per l’Inter

intervista tufano

Il Financial Times ha reso pubblica la lista dei 40 uomini più decisivi dei cinque massimi campionati europei (Italia, Inghilterra, Germania, Spagna e Francia). Sul podio, naturalmente, al primo posto Lionel Messi, seguito da Frank Ribery e Alvaro Morata. Spicca la clamorosa esclusione di Cristiano Ronaldo dalle prime posizioni, quest’estate due volte Campione d’Europa nel giro di un mese (prima con il Real Madrid in Champions e poi con il suo Portogallo ad Euro 2016). Tra i giocatori dell’Inter, invece, è presente solo il nome di Mauro Icardi, che si stanzia all’ultima posizione della classifica, ovvero al 40esimo posto.

Per quanto riguarda la Serie A sono Edin Dzeko e Dries Mertens i primi ad emergere dall’elenco, rispettivamente ad ottavo e nono posto. Il primo italiano è il granata Andrea Belotti, che occupa la 14esima posizione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy