Dalla Francia: contatti tra il PSG e Conte. L’allenatore italiano sarà il dopo Emery?

Dalla Francia: contatti tra il PSG e Conte. L’allenatore italiano sarà il dopo Emery?

L’ex tecnico della Juventus potrebbe sedere sulla panchina della squadra francese

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

L’eliminazione del PSG dalla Champions League, subita per mano del Real Madrid, potrebbe essere fatale per Unai Emery: il tecnico spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno con il club parigino e la dirigenza francese non sembra intenzionato a rinnovarlo. Alla fine della sfida persa 2-1 al Parco dei Principi contro Ronaldo e compagni, il Presidente Nasser Al-Khelaïfi è intervenuto sul tema relativo al futuro del tecnico spagnolo, non lasciando trapelare nulla: “Ora non è il momento per parlare di cambiamenti“.
In realtà però il PSG avrebbe deciso di cambiare guida tecnica al termine della stagione e il nome di Antonio Conte sembra essere il più accreditato a raccogliere l’eredità d Unai Emery.

Cont-PSG: ci sarebbe già stato un primo contatto tra le parti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna dell’Equipe, ci sarebbe già stato un contatto tra Antonio Conte, attuale allenatore del Chelsea, e il PSG. L’ex allenatore della Juventus ha un contratto fino al 30 giugno 2019 con i Blues, ma nel corso di questa stagioni ha avuto dei contrasti con la direzione sportiva del club per quanto riguarda il calciomercato e dunque, la possibilità di un suo addio al Chelsea al termine della stagione appare come una possibilità concreta.

LEGGI ANCHE – KARAMOH: “L’INTER MI HA STUPITO: CHE RAPPORTO CON I TIFOSI!”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

FIGO CONSIGLIA ICARDI: “RIMANGA, L’INTER E’ UN GRANDE CLUB”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy