8 Marzo 2018

Dalla Francia: contatti tra il PSG e Conte. L’allenatore italiano sarà il dopo Emery?

L'ex tecnico della Juventus potrebbe sedere sulla panchina della squadra francese

L’eliminazione del PSG dalla Champions League, subita per mano del Real Madrid, potrebbe essere fatale per Unai Emery: il tecnico spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno con il club parigino e la dirigenza francese non sembra intenzionato a rinnovarlo. Alla fine della sfida persa 2-1 al Parco dei Principi contro Ronaldo e compagni, il Presidente Nasser Al-Khelaïfi è intervenuto sul tema relativo al futuro del tecnico spagnolo, non lasciando trapelare nulla: “Ora non è il momento per parlare di cambiamenti“.
In realtà però il PSG avrebbe deciso di cambiare guida tecnica al termine della stagione e il nome di Antonio Conte sembra essere il più accreditato a raccogliere l’eredità d Unai Emery.

Cont-PSG: ci sarebbe già stato un primo contatto tra le parti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna dell’Equipe, ci sarebbe già stato un contatto tra Antonio Conte, attuale allenatore del Chelsea, e il PSG. L’ex allenatore della Juventus ha un contratto fino al 30 giugno 2019 con i Blues, ma nel corso di questa stagioni ha avuto dei contrasti con la direzione sportiva del club per quanto riguarda il calciomercato e dunque, la possibilità di un suo addio al Chelsea al termine della stagione appare come una possibilità concreta.

LEGGI ANCHE – KARAMOH: “L’INTER MI HA STUPITO: CHE RAPPORTO CON I TIFOSI!”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

FIGO CONSIGLIA ICARDI: “RIMANGA, L’INTER E’ UN GRANDE CLUB”