Cruzeiro, acquistato il 14enne Joao Mendes: è il figlio di… Ronaldinho!

Cruzeiro, acquistato il 14enne Joao Mendes: è il figlio di… Ronaldinho!

Il giovane ha firmato un contratto della durata di 6 anni

di Simone Frizza, @simon29_

Curiosa notizia quella che arriva dal Brasile: il Cruzeiro, infatti, avrebbe fatto firmare un contratto della durata di sei anni a Joao Mendes. La particolarità? Il ragazzo, attualmente, ha 14 anni ed è nientemeno che il figlio di Ronaldinho. Secondo quanto scrive estadiodeportivo.com, tra l’altro, pare che Mendes abbia firmato il suo contratto senza avvisare il Cruzeiro di essere figlio del Gaucho, ma convincendo il club grazie alle sue qualità.

“Il Cruzeiro è stata la squadra che ha aperto le porte. Ho molto affetto per il club. Gli allenamenti sono buone e la struttura è molto buona. È un piacere per giocare qui. È un giorno molto felice, ha dichiarato il giocatore nell’occasione. “È un giocatore che promette, con caratteristiche interessanti e, ne sono sicuro, presto lo integreremo nella nostra squadra di professionisti”, ha dichiarato invece il direttore delle giovanili de Cruzeiro, Amarildo Ribeiro.

piuletto

Inter-Atalanta, Spalletti: “Nainggolan e Icardi titolari? In questo momento non ve lo dico. De Vrij e Lautaro difficile averli domani”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy