Dal Portogallo – Sporting CP, lite social tra il presidente e la squadra: in 19 fuori rosa

Dal Portogallo – Sporting CP, lite social tra il presidente e la squadra: in 19 fuori rosa

Bruno De Carvalho ha duramente criticato i suoi su Facebook dopo la performance al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid

di Raffaele Caruso

Dopo il 2-0 subito in casa dell’Atletico Madrid nell’andata dei quarti di Europa League, lo Sporting CP è stato invaso da un’autentica  bufera: un acceso diverbio social tra il presidente e alcuni giocatori è terminato infatti con l’incredibile esclusione dalla rosa di ben 19 giocatori.

Il patron dello SportingBruno De Carvalho, si è lamentato duramente su Facebook per il risultato ottenuto contro i Colchoneros. Non si è fatta attendere la riposta di diversi giocatori, che hanno espresso il loro dispiacere attraverso un messaggio firmato dal portiere Rui Patricio.

La replica del club non è tardata ad arrivare: il presidente ha deciso di mettere fuori rosa tutti i firmatari della lamentela. Secondo quanto riportano i media locali, tra cui A Bola, nella lista degli esclusi figurano Rui Patricio, William Carvalho, Coates, Coentrao, Gelson, Piccini, Wendel, Rúben Ribeiro, Doumbia, Bruno César, Podence, Palhinha, Leao, Acuña, Battaglia, Bryan Ruiz, Bruno Fernandes, Montero e Ristovski.

Leggi anche–>Torino-Inter, le probabili formazioni: Mazzarri senza Niang, Spalletti conferma l’undici anti Milan?

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SUPER GOL DI VALU IN ALLENAMENTO CON LA MAGLIA DEI 100 GOL DI ICARDI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy