Dall’Inghilterra – Tra Mino e Pep spunta Pogba: il centrocampista francese su Instagram risponde all’allenatore del City

Dall’Inghilterra – Tra Mino e Pep spunta Pogba: il centrocampista francese su Instagram risponde all’allenatore del City

Si preannuncia un derby di Manchester molto caldo questo pomeriggio in Inghilterra

di Raffaele Caruso

Questa volta non ci ha pensato José Mourinho ad infiammare il derby di Manchester in programma questo pomeriggio all’Etihad Stadium. Ci hanno pensato Mino Raiola e Pep Guardiola.

Dopo che il famoso agente aveva pesantemente attaccato il tecnico del Manchester City, definendolo un “codardo e un cane”, l’allenatore spagnolo ha replicato alle dure critiche dichiarando: “Il paragone con un cane non è bello, deve rispettare i cani. Due mesi questa persona mi ha offerto Mkhitaryan e Pogba perché venissero a giocare con noi. Ho detto no. Non abbiamo abbastanza soldi per comprare Pogba perché è molto costoso.”

Pochi istanti dopo le dichiarazioni dell’allenatore dei Citizens ,anche Pogba è intervenuto sulla faccenda. Tramite Instagram l’ex bianconero ha pubblicato una sua foto durante un allenamento, con il commento “Detto cosa?”. Tutto fa pensare che sia proprio rivolto all’ex tecnico di Barcellona e Bayern Monaco.

Ecco il post:

Leggi anche–>Torino-Inter, le probabili formazioni: Mazzarri senza Niang, Spalletti conferma l’undici anti Milan?

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SUPER GOL DI VALU IN ALLENAMENTO CON LA MAGLIA DEI 100 GOL DI ICARDI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy