Del Piero: “Mourinho? Non ci dobbiamo stupire dei suoi gesti”. Costacurta: “I tifosi dell’Inter lo beatificano dopo questa sceneggiata programmata”

Del Piero: “Mourinho? Non ci dobbiamo stupire dei suoi gesti”. Costacurta: “I tifosi dell’Inter lo beatificano dopo questa sceneggiata programmata”

Il pensiero dei due ex calciatori sul gesto di Mourinho nel finale di gara contro la Juventus

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juventus, ha parlato a Sky Sport nel post partita di Champions League del gesto di Mourinho fatto all’Allianz Stadium dopo aver battuto i bianconeri con il Manchester United. Ecco le sue parole: “Mourinho? Sta recuperando una forma perfetta, dal punto di vista comunicativo è questo. Non è una novità, non ci dobbiamo stupire per i suoi gesti e lui non si stupisce delle offese, reagisce con sarcasmo e ironia. Sa che è il gioco delle parti, fa parte del suo personaggio“.

Anche Billy Costacurta, ex calciatore del Milan si è espresso sull’accaduto: “Lui ha rappresentato il tifo interista, immagino che i tifosi dell’Inter adesso cercheranno di farlo diventare beato dopo questa che possiamo chiamare sceneggiata che secondo me è programmata, lui si era creato questa opzione dopo il match dell’andata”.

LEGGI ANCHE –> Mercato – L’Inter vuole bloccare Andersen: ecco l’indizio dell’operazione con la Sampdoria

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE: Inter-Barcellona 1-1 in cinque punti

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy