Diana: “Ranieri per il dopo Mancini. Senza la Champions, via i gioielli”

Diana: “Ranieri per il dopo Mancini. Senza la Champions, via i gioielli”

L’agente ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il futuro dell’attuale tecnico nerazzurro e sulla possibile mancata qualificazione in Champions League

intervista ranieri

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l’agente Salvatore Diana, ha ipotizzato come sarà l’Inter senza Roberto Mancini e senza raggiungere l’obbiettivo stagionale del terzo posto utile per la qualificazione in Champions League.

RANIERI PER IL DOPO MANCINI – “Difficile dire che Mancini resterà: secondo me no anche perché c’è la possibilità che possa volare in Nazionale. C’è anche il suo nome nel giro dei possibili c.t. Come sostituto penso a Ranieri che sta facendo grandi cose con il Leicester, sarebbe l’ideale per ricostruire l’Inter. La prima volta non è andata benissimo anche perché la società non gli ha affidato un progetto vero e proprio“.

VIA I GIOIELLI – “Sicuramente l’Inter senza la Champions League potrebbe perdere diversi giocatori importanti. Non direi solo Icardi, io fossi nell’Inter starei particolarmente attento ai gioielli della difesa come Miranda e Murillo. In particolare il brasiliano piace a molti club europei tra cui il Manchester United, è normale che senza gli introiti Champions l’Inter potrebbe cedere il calciatore“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy