Esordio boom di Ibra ai LA Galaxy: doppietta e rimonta da 0-3 a 4-3. Il commento dello svedese: “Volevano Ibra e glielo ho dato”

Esordio boom di Ibra ai LA Galaxy: doppietta e rimonta da 0-3 a 4-3. Il commento dello svedese: “Volevano Ibra e glielo ho dato”

Il fuoriclasse svedese è subentrato nel secondo tempo

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Zlatan Ibrahimovic è sempre Zlatan Ibrahimovic. Grande esordio con i Los Angeles Galaxy per il campione svedese ex Inter, che entra in campo al 71, sul risultato di 1-3 e cambia totalmente la gara. Dopo due minuti dal suo debutto Pontius accorcia le distanze per il 2-3, poi è Zlatan-Show: al 77′ pareggia con un tiro al volo dalla lunga distanza, poi al 91′ segna la rete che vale il 4-3 finale per la sua nuova squadra.. Al termine della gara, l’attaccante 36enne ha così commentato il suo esordio: “Mentre ero in panchina sentivo il calore dei tifosi. Cantavano “Vogliamo Zlatan” e io gli ho dato Zlatan. Giocare bene è più facile se hai il supporto del pubblico, è stato fantastico”. La nuova avventura americana di Ibra è decisamente iniziata con il piede giusto.

LEGGI ANCHE – I TOP&FLOP di Inter-Verona

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy